Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Strade di Piccianello. Risponde l'assessore alle Opere pubbliche Antonella Prete
Mercoledì, 16 Marzo 2016 20:17

Le criticità della situazione viaria del rione Piccianello, emerse da segnalazioni giunte al Comune e da articoli giornalistici,

ci consegnano una situazione difficile su cui l’amministrazione comunale si sta concentrando da tempo, cercando di individuare nelle pieghe del pur difficile bilancio finanziario, somme in grado di garantire interventi che non siano azioni-spot. Lo sostiene l’assessore alle Opere Pubbliche Antonella Prete che aggiunge: “In questi giorni stiamo effettuando una ricognizione puntuale per individuare le aree in cui è più urgente intervenire, anche in base alle indicazioni rappresentate dai cittadini che in questi mesi sono stati ricevuti”.

“Purtroppo, le economie attualmente a disposizione non consentono un intervento complessivo ma ci costringono a ridurre il raggio d’azione alle aree che presentano maggiori difficoltà. I primi interventi sono cominciati in questi giorni e nelle prossime settimane prevediamo di completare le operazioni. In questo modo, si potrà contare su aree stradali più adeguate”.