Ti trovi qui:Home»Avvisi»Sostegno per l'inclusione attiva (SIA)
Giovedì, 15 Settembre 2016 15:36

Sostegno per l'inclusione attiva (SIA)

Comune di Matera - Settore servizi alla persona, alla famiglia, al cittadino, pubblica istruzione.
AVVISO AL SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA (SIA)"
E' possibile fare richiesta del beneficio previsto presentando modello di domanda, pubblicato sul sito del Comune di Matera e reperibile anche presso l'ufficio URP e sul sito dell'INPS o del Ministero del Lavoro, debitamente compilato e corredato con la documentazione richiesta. I requisiti necessari per accedere al beneficio e tutte le informazioni, sono contenute nel testo dell'avviso.
Di seguito è riportato il link dove sono disponibili tutti i documenti necessari:
Avviso SIA